';

CERSAIE 2016 PER MARAZZI GROUP

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google +
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share
Tagged in

Per questa edizione di Cersaie Marazzi Group ha adottato tre differenti concept di progetto, uno per ogni elemento del mondo Marazzi: Marazzi, Tecnica e Ragno.

Lo stand Marazzi si sviluppa attorno al tema Moodboard: gli elementi ceramici vengono quindi accostati tra loro a creare delle tavole di abbinamenti cromatici, materici e di pattern, che nell’insieme valorizzano la singola ceramica e hanno il vantaggio di suggerire al visitatore degli abbinamenti concreti di utilizzo.

Lo stand dedicato a Tecnica si focalizza sull’ Outdoor. Si ricrea un ambiente all’aperto a contatto con la natura, sfruttandone elementi simbolici quali il prato, l’arredo da esterni, e i kokedama pendenti. Le sedute a gradoni  fanno da protagonista dello spazio, dando l’opportunità di mostrare le serie ceramiche da esterni di Tecnica nel proprio contesto naturale.

Lo stand Ragno prosegue invece sul tema proposto per le passate edizioni: Home. Quest’anno ha declinato l’ambiente casa in un loft ammodernato: da un piccolo tunnel si accede ad una vera e propria corte ove si affacciano 3 appartamenti differenti, ognuno contraddistinto da grandi frame (vetrate) che si affacciano sul giardino stesso.